CONOSCENZA DEL TERRITORIO
Offriamo al mercato una nuova interpretazione dei servizi per il recapito e distribuzione basato su nuove logiche socio-territoriali ed un sistema informatizzato di supporto alle decisioni di marketing.

MARKETING TECHNOLOGY
Selezionare con accuratezza il territorio è il primo passo per l’ottimizzazione di una campagna promozionale.
DM Target offre analisi specifiche per la definizione ottimale del bacino di utenza con:
l’analisi dei tempi di spostamento per individuare le zone effettivamente più vicine alle agenzie.
l’analisi della concorrenza: evidenziare i negozi concorrenti può suggerire politiche di copertura più o meno “aggressive”.
l’analisi dei quantitativi: concentrare i contatti nelle zone a più alta densità porta ad una ottimizzazione del numero di copie.
l’analisi del profilo della popolazione e del territorio: ricercare un target di riferimento per una copertura selettiva.
HAI BISOGNO DI UN PROGETTO?
I nostri Project Manager sono a vostra completa disposizione per valutare e progettare campagne di comunicazione o attività di distruzione di materiale promozionale come volantini, mailing, SMS, email e molto altro.