VALORIZZIAMO LA FEDELTA'
Comprendere il valore delle interazioni con i clienti e il modo più corretto per guidare le prestazioni aziendali a lungo termine. Analizzare da vicino le esperienze e l'abitudine al consumo sono i fattori chiave per le nostre analisi sui database.

OSSERVAZIONE E CONSAPEVOLEZZA
Costruire un brand significa anche fidelizzare i clienti. E, in un ambiente economico instabile, comunicare e difendere il database clienti diventa ancora più importante. E’ importante che i vostri sforzi di marketing trasmettano un messaggio rilevante al segmento di clientela appropriato in modo efficace ed efficiente, sia a breve che a lungo termine.
L’analisi della fidelizzazione del cliente esaminerà tutti i fattori che determinano la conversione e la fidelizzazione per ciascun segmento di target per determinare l’approccio ottimale all’obiettivo e fidelizzare la clientela per ogni “cluster". Le nostre analisi offrono approfondimenti completi sul lifetime value di diversi segmenti di clientela e identificano come incentivare la fidelizzazione dei clienti.
HAI BISOGNO DI UN PROGETTO?
I nostri Project Manager sono a vostra completa disposizione per valutare e progettare campagne di comunicazione o attività di distruzione di materiale promozionale come volantini, mailing, SMS, email e molto altro.